CONNUBIO ACQUA DELL'ELBA E OLTREMARE

CONNUBIO ACQUA DELL'ELBA E OLTREMARE

COMUNICATO STAMPA

ACQUA DELL’ELBA E OLTREMARE, UN CONNUBIO DI ARMONIE

Creatività, armonia, innovazione. E’ sulla scia di queste note che si inserisce la collaborazione tra ACQUA DELL’ELBA e OLTREMARE, un connubio che dopo il successo della passata edizione vede anche quest’anno l’azienda profumiera elbana in prima fila a sostenere il Festival musicale di Portoferraio.

Promuovere la musica e l’arte nel senso più ampio del termine, dando risalto alla bellezza dell’isola d’Elba è una delle priorità nella filosofia di ACQUA DELL’ELBA che dedica ogni anno parte dei proventi alla comunità locale e al territorio sostenendo iniziative in ambito ambientale, sociale, artistico e culturale.

E’ infatti su questa linea che ACQUA DELL’ELBA ha voluto anche quest’anno appoggiare il cartellone di Oltremare, iniziativa di grande respiro che sa promuovere il territorio dell’isola così come l’azienda elbana fa da sempre.

I concerti di Oltremare ripropongono con i loro diversi performers del panorama musicale internazionale le atmosfere che i profumi di ACQUA DELL’ELBA sanno creare: armoniosità , freschezza, sensualità, carattere.

NOTA STAMPA - ACQUA DELL’ELBA, ARTIGIANI DI UNO STILE

ACQUA DELL’ELBA è un’azienda il cui marchio, identificato agli inizi con la bellissima isola dove viene prodotto e commercializzato, ha superato i confini nazionali ed è molto apprezzato anche a livello internazionale.

Da quasi un decennio, nel laboratorio di Marciana Marina vengono infatti creati i profumi delle linee Classica, Arcipelago e Bimbi, con materie prime naturali e di qualità attraverso l’uso di tecniche di manifattura artigianale che li rendono unici ed indimenticabili.

Mescolando con sapienza le essenze di piante e fiori, ACQUA DELL’ELBA è riuscita a dare vita alle fragranze che pervadono l’Elba e tutto l’Arcipelago Toscano.

La ricerca costante ed innovativa che i soci di ACQUA DELL’ELBA, Marco, Fabio e Chiara portano avanti con passione permette di realizzare ogni profumo con ricercatezza , dove ogni lavorazione viene eseguita e controllata direttamente con procedimenti basati sul saper fare e sul gesto manuale.

Artigiani di uno stile, gli inventori del marchio hanno saputo in questi anni accrescere il valore del brand arrivando ad aprire 13 negozi monomarca sparsi tra gli otto comuni del territorio dell’Elba, ognuno dei quali contraddistinto dalla sobrietà e unicità degli interni.

Su tutto il territorio italiano ACQUA DELL’ELBA è inoltre presente in 230 profumerie di nicchia, concessionarie uniche per il marchio.

Accanto ai profumi e le creme corpo ACQUA DELL’ELBA commercializza anche una linea casa (candele, profuma ambiente, set di teli per il bagno) e una linea mare. Accappatoi e teli per la spiaggia da quest’anno sono affiancati da bermuda e parei in puro lino, nella fresca ed evocativa colorazione verde-acqua.

L’impegno nella responsabilità ambientale, sociale, culturale pervade da sempre la filosofia aziendale di ACQUA DELL’ELBA, ecco perché da anni promuove eventi ed iniziative sull’isola d’ Elba e non solo, ‘restituendo’ in questo modo parte dei proventi alla terra in cui opera.


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter