ACQUA DELL'ELBA, UNO SGUARDO ALL'AMBIENTE

2. ACQUA DELL'ELBA, UNO SGUARDO ALL'AMBIENTE
ACQUA DELL'ELBA, UNO SGUARDO ALL'AMBIENTE

L’azienda ACQUA DELL’ELBA, produttrice sull’isola d’Elba di profumi di nicchia con 16 negozi monomarca, da più di 10 anni porta avanti una filosofia di impegno nei confronti dell’ambiente. In particolare, con il Progetto Sentieri Natura in collaborazione con Legambiente, volto a creare interventi di valorizzazione ambientale mediante la creazione e la cura nel tempo di una rete di itinerari sull’ambiente circostante.

Da quest’anno Acqua dell’Elba ha stipulato un accordo con Azzero CO2 per l’annullamento delle emissioni di anidride carbonica nei suoi laboratori di Marciana Marina.

Sull’onda di questa scelta, Acqua dell’ Elba si farà carico per intero dell’ azzeramento delle emissioni prodotte di anidride carbonica nella manifestazione Mediterraneo Jazz Festival : dai viaggi degli artisti provenienti da varie parti del mondo, tutti i trasporti interni, i concerti stessi e la produzione dei materiali pubblicitari.