ACQUA DELL'ELBA DONA UN DEFIBRILLATORE

ACQUA DELL'ELBA DONA UN DEFIBRILLATORE

Nella giornata di sabato 4 giugno in occasione dell’ iniziativa ‘A scuola di Cuore’ ideata dalla società di Salvamento insieme all’Associazione L’Amico del Cuore, l’azienda Acqua dell’Elba donerà un defibrillatore ad una delle scuole superiori del plesso scolastico elbano.

L’importante iniziativa rientra nel meritevole obiettivo che l’Associazione l’Amico del Cuore porta avanti di dotare ogni scuola e ogni luogo di aggregazione dell’isola di un defibrillatore per il soccorso delle malattie cardiovascolari.

In sintonia con l’ Amico del Cuore, Acqua dell’Elba ha aderito con entusiasmo al progetto.

“Siamo felici di prendere parte a questa iniziativa- dicono i soci dell’azienda Chiara e Fabio Murzi e Marco Turoni – e crediamo sia molto importante per l’Elba. E’ un progetto che si riconosce tra i valori che la nostra azienda porta vanti da sempre, in ambito del sociale. Questo impegno non finirà qui, proseguiremo la nostra collaborazione con l’Amico del Cuore anche nel prossimo futuro.”

La consegna del defibrillatore avverrà nella mattina di sabato presso il Palazzetto dello sport di Portoferraio dove circa 250 studenti con i loro genitori parteciperanno al corso Bls per apprendere le manovre di rianimazione.

A cura dell’ Ufficio Stampa di Acqua dell’ Elba.

.


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter