ACQUA DELL'ELBA SI PRESENTA A NEW YORK ALLA FIERA INDIE BEAUTY EXPO

2. ACQUA DELL'ELBA SI PRESENTA A NEW YORK ALLA FIERA INDIE BEAUTY EXPO
ACQUA DELL'ELBA SI PRESENTA A NEW YORK ALLA FIERA INDIE BEAUTY EXPO

Acqua dell’Elba si presenta a New York alla fiera Indie Beauty Expo.

(Marciana Marina, 26/07/2017)

Il veliero di Acqua dell'Elba continua a veleggiare verso nuovi orizzonti e nuovi mari. Dopo il Regno Unito, Acqua dell’Elba registra un altro importante passo nel processo verso l'internazionalizzazione : i prodotti creati all’Isola d’Elba verranno distribuiti anche negli Stati Uniti grazie ad un nuovo accordo siglato di recente.

Un importante risultato cui si è giunti grazie all’impegno con ADE Imports, Corp. con sede a Boston che si occuperà della distribuzione e della vendita oltre oceano (anche attraverso sito www.acquadellelba.us) dei prodotti realizzati a Marciana Marina.

La presentazione ufficiale sarà all’evento Indie Beauty Expo 2017 (dal  22 al 24 agosto presso lo Skylight Clarkson Square Building di New York ) di fronte ad una platea d’eccezione composta da buyers, consumatori, stampa del settore, influencers.

“Non posso immaginare una vetrina migliore per il debutto delle fragranze di Acqua dell’Elba negli Stati Uniti quale l’evento Indie Beauty Expo di New York,” – commenta Brett Schetzsle, Presidente di ADE Imports, Corp.

''Questo marchio lascia letteralmente senza respiro, quando lo conosci per la prima volta. Ha un incredibile appeal visivo e i profumi sono veramente unici, trasmettono davvero un’emozione che trae ispirazione dal mare. Penso che il pubblico di Indie Beauty Expo amerà questo approccio elegante, semplice e fresco delle fragranze Acqua dell’Elba” - ha aggiunto.

Fabio Murzi, (fondatore insieme a Chiara Murzi e Marco Turoni, di Acqua dell'Elba) si associa all'entusiasmo dei nuovi partners: “Siamo molto felici di aver imbarcato sul nostro veliero Julien Roberts e Filippo Ciampini di JHR Holdings Ltd per l’espansione in Uk prima, e Brett Schetzle per gli Stati Unit ora. Persone straordinarie e positive  in cui riponiamo grande fiducia  e che siamo certi faranno conoscere ed apprezzare, con la loro professionalità e vitalità, Acqua dell'Elba e l'Isola d'Elba in questi nuovi mercati.''

A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa Acqua dell’Elba