TORNA COME OGNI ESTATE LA BIBLIOTECA 'UN MARE DI LIBRI' AL GIARDINO DELLE GHIAIE

TORNA COME OGNI ESTATE LA BIBLIOTECA 'UN MARE DI LIBRI' AL GIARDINO DELLE GHIAIE

 

E' stata inaugurata ieri ufficialmente la biblioteca per i piccoli “Un mare di libri”, che  vede la Sezione ragazzi della biblioteca comunale trasferirsi  presso la casetta di legno nei GIARDINI PUBBLICI DELLE GHIAIE per  l’8° anno consecutivo. 

I bambini residenti e non, potranno prendere in prestito un libro, prenotarlo oppure leggere al fresco  e passare un pomeriggio in compagnia fra giochi, letture ad alta voce, laboratori di pittura (il martedì e giovedì) e naturalmente tanto divertimento!

L'iniziativa fa parte del progetto di promozione della lettura  dell'Assessorato per la Cultura del Comune di Portoferraio, che vede coinvolte Arca cooperativa sociale per la gestione del prestito librario e l'animazione alla lettura mentre l'azienda Acqua dell'Elba come sponsor ufficiale dell'iniziativa che anche quest'anno (dal 2011) ha contribuito all'acquisto di moltissimi nuovi libri. Un progetto che l'azienda manufatturiera di profumi sostiene nell'ambito di un più grande contesto di valorizzazione (ambientale, culturale, artistico e sociale) dell'Isola d'Elba.

La piccola biblioteca verde-acqua è aperta dal lunedì ala giovedì dalle 16,30 alle 19,00 e il venerdì dalle 17,00 alle 19,00.

 

 

 

Sivia Vancini Ufficio Stampa ACQUA DELL'ELBA



SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter