IL PROFUMO DEL MARE SBARCA NEL REGNO UNITO

  1. Comunicati stampa
  2. IL PROFUMO DEL MARE SBARCA NEL REGNO UNITO

IL PROFUMO DEL MARE SBARCA NEL REGNO UNITO

Nuovo capitolo nel processo di internazionalizzazione di Acqua dell’Elba che a partire da oggi sarà distribuita in maniera organica anche nel Regno Unito.

Un importante risultato cui si è giunti grazie all’accordo con la JHR Holdings Ltd, partner ufficiale per la distribuzione dei prodotti in UK. Presentazione ufficiale di Acqua dell’Elba in UK sarà domani, giovedì 18 maggio, con la partecipazione ai Fragrance Foundation Awards 2017 (gli Oscar delle Fragranze) che si terrà all’esclusivo hotel Londinese The Brewery. Fragrance Foundation Awards è la cornice perfetta per presentare Acqua dell’Elba al mondo delle fragranze Inglese.

Tutto il settoredella profumeria si riunirà infatti all’evento per celebrare i migliori brand, i professionisti e le organizzazioni di maggior successo. Julian Roberts, Direttore Generale di JHR Holdings Ltd, commenta: “Siamo estremamente orgogliosi di rappresentare e di presentare Acqua dell’Elba nei mercati del Regno Unito. I profumi e le fragranze per ambiente Acqua dell'Elba vengono create in una delle più belle isole del Mediterraneo, l'Isola d'Elba, con materie prime della piu’ alta qualita’ unite al 'saper fare' proprio degli artigiani, esprimendo questa unicità in ogni manufatto.

Penso che ci sia qualcosa di poetico in tutto questo.” Filippo Ciampini, Direttore Vendite & Marketing di JHR Holdings Ltd, parla della grande opportunita’ di Acqua dell’Elba nel mercato inglese: “Dalle ricerche di mercato si evince che i consumatori inglesi cercano sempre più brand di nicchia autentici. In questi anni, abbiamo assistito ad acquisizioni di aziende di fragranze indipendenti da parte di gruppi multinazionali del settore per rispondere a questi nuovi trend di mercato. Tutti segnali positivi per Acqua dell’Elba che sta gia’ riscuotendo successo all’estero. Fragrance Foundation e’ un partner importante per brand come Acqua dell’Elba che vogliono penetrare in un settore altamente concorrenziale come quello delle fragranze.

Siamo lieti di essere diventati membri della loro fondazione che rappresenta sicuramente un valore per quello che vogliamo realizzare nel Regno Unito.” Fabio Murzi, insieme a Chiara Murzi e Marco Turoni, fondatore di Acqua dell'Elba si associa all'entusiasmo dei nuovi partners: Siamo molto felici di aver imbarcato sul nostro veliero Julien e Filippo: due persone straordinarie e positive e abbiamo grande fiducia che con la loro professionalità e energia faranno conoscere e apprezzare Acqua dell'Elba e l'Isola d'Elba nel Regno Unito