UNA FESTA PER INAUGURARE 'UN MARE DI LIBRI', LA BIBLIOTECA SUL MARE PER I PIU' PICCOLI.

UNA FESTA PER INAUGURARE 'UN MARE DI LIBRI', LA BIBLIOTECA SUL MARE PER I PIU' PICCOLI.

'Un Mare di Libri', la piccola Biblioteca estiva per i bambini è di nuovo in attività presso i giardini delle Ghiaie dove ieri si è tenuta la festa dell'inaugurazione.

Sono passati  sette anni dalla prima apertura e sei  sono quelli di collaborazione con Acqua dell'Elba che ha inserito l'iniziativa nel suo Progetto Elba volto a valorizzare  e a far crescere iniziative importanti e che per questo ogni anno rinnova il suo impegno nell'acquisto di libri.

Presenti all'inaugurazione, oltre a molti bambini con le famiglie, il Consigliere  Riccardo Nurra in rappresentanza del  Comune di Portoferraio.

Per tutta estate, 'Un Mare di Libri' che è un servizio della Biblioteca Foresiana, rimarrà aperto da lunedì a giovedì dalle 16,30 alle 19,00 e il venerdì dalle 17.00 alle 19.00, dando così la possibilità ai giovanissimi di leggere, avvicinarsi alla lettura in modo leggero e divertente, con giochi e intrattenimento.

I bambini che vorranno partecipare troveranno alla casetta verde-acqua davvero tantissimi libri, molti amici e soprattutto la bravissima Elisa Marinari della cooperativa Arca che da anni si occupa con grande impegno dell'iniziativa.

 

A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa Acqua dell'Elba

 

 

 

 

 


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter