IL 'CASO' ACQUA DELL'ELBA AL MASTER MARKETING MANAGEMENT DELL'UNI PARMA

2. IL 'CASO' ACQUA DELL'ELBA AL MASTER MARKETING MANAGEMENT DELL'UNI PARMA
IL 'CASO' ACQUA DELL'ELBA AL MASTER MARKETING MANAGEMENT DELL'UNI PARMA

Il 'Caso Acqua dell'Elba' è stato spiegato ieri (29 gennaio) sui banchi dell'auditorium del Campus Santa Elisabetta dell'Università di Parma per il Master in Marketing Management della Business School del Sole 24 Ore.

A raccontare di 'Branding' ed in particolare dell'Awerness, ovvero della percezione della marca,  nonché della Comunicazione tradizionale e attraverso i Socialmedia sono saliti in cattedra il prof. Norman La Rocca Responsabile Marketing e Comuncazione per l'azienda elbana, la dott.sa Silvia Vancini Responsabile dell'Ufficio Stampa e Digital PR, Antonio Ficai Cofounder di Igers Italia che ha presentato il 'modello' Instatur Napoleone200 e lo sviluppo della comunicazione su Instagram.

In aula una trentina di giovani neo laureati che hanno seguito con attenzione ed interesse la lezione che aveva come protagonista le azioni di relations e comunicazione portate avanti fino ad oggi dall'azienda manufatturiera dell'Isola d'Elba. In particolare sono risultate molto interessanti le parti relative alla crescita nel tempo di Acqua dell'Elba con i conseguenti riflessi in un tipo di comunicazione più ampia e prestigiosa che nel tempo è arrivata anche ai passaggi televisivi. Numerose sono state le domande rivolte dagli 'studenti' durante le esposizioni e un grande coinvolgimento, soprattutto sull'utilizzo dei socialmedia, hanno caratterizzato la mattinata.