DA MARCIANA MARINA NEL CUORE DI ROMA

2. DA MARCIANA MARINA NEL CUORE DI ROMA
DA MARCIANA MARINA NEL CUORE DI ROMA

(Marciana Marina, 1 agosto 2014)

Se gli anni ormai si apprestano a diventare 15, i numeri dei negozi sono più alti...parliamo di Acqua dell'Elba, il marchio di profumi nato all'Elba che dopo aver 'consolidato' il progetto iniziale con 19 negozi monomarca sull'isola prosegue l'espansione anche fuori dai confini elbani.

E' di oggi la notizia che presto, ad affiancare i prestigiosi monomarca di Firenze, Siena, Como, Venezia e Lucca ci sarà anche un'apertura nella città per eccellenza, Roma.

Probabilmente già entro l'estate, Acqua dell'Elba inaugurerà il negozio nella capitale, nella prestigiosa e rinomata Via Frattina, cuore pulsante della vita romana, una delle vie più conosciute del centro storico, via dello shopping internazionale.

Acqua dell'Elba che ha iniziato  quasi 15 anni fa con un'impresa " quasi impossibile"  è presente oggi con i suoi profumi in 340 selezionate profumerie italiane, è passata da tre a quasi 100 dipendenti in pochi anni ed è in continua crescita. Tutto grazie ad un lavoro costante portato avanti con la passione che fin dall'inizio ha contraddistinto l'azienda: la passione artigiana che ha permesso di creare un prodotto di qualità in un luogo unico come l'isola d'Elba, una bottega ispirata a quelle toscane del rinascimento  con un valore aggiunto dato proprio dal territorio da cui trae ispirazione, un'isola che trasmette, anche con il suo nome, tradizione, storia e natura.

<

Una soddisfazione importante e unica che Acqua dell'Elba vuole condividere con tutti i suoi amici e clienti affezionati nonchè con tutti coloro che amano l'isola d'Elba.

A cura di Silvia Vancini per Ufficio Stampa Acqua dell'Elba