TORNA LA BILBIOTECA PER I PIU' PICCOLI...

  1. Comunicati stampa
  2. TORNA LA BILBIOTECA PER I PIU' PICCOLI...
TORNA LA BILBIOTECA PER I PIU' PICCOLI...

TORNA LA BILBIOTECA PER I PIU' PICCOLI...

(Portoferraio, 10 luglio 2014)

'Un Mare di Libri' torna anche quest'anno, la piccola biblioteca allestita nella casetta verde-acqua (il colore dell'Acqua dell'Elba che ne è supporter) allestita per i bambini al giardino delle Ghiaie.

Tutti i pomeriggi (dalle 16.30 alle 19.00 dal lunedì al giovedì e dalle 17.00 alle 19.00 il venerdì) i bambini potranno ritrovarsi per leggere storie insieme, sentirle raccontare, giocare o colorare, prendere e scambiare libri, grazie alla presenza di Elisa Marinari (responsabile del servizio per la Cooperativa Arca) e con il supporto dell'Amministrazione Comunale.

Un'iniziativa che ormai è al quinto anno, collaudata e molto apprezzata non solo dai residenti ma dai molti turisti che si fermano con i propri figli a trascorrere piacevoli pomeriggi nel giardino a ridosso delle Ghiaie.

Acqua dell'Elba  ha rinnovato con piacere anche quest'anno il suo aiuto per la bellissima iniziativa, in linea anche con un più ampio progetto che riguarda l'acquisto di libri per i ragazzi per la biblioteca foresiana.

Tutti a leggere, dunque!

La Biblioteca del mare è aperta fino al 30 agosto!

 

Silvia Vancini per Ufficio Stampa Acqua dell'Elba