ACQUA DELL'ELBA HA INAUGURATO IL MONOMARCA N.23 A FIRENZE

ACQUA DELL'ELBA HA INAUGURATO IL MONOMARCA N.23 A FIRENZE

ACQUA DELL'ELBA HA INAUGURATO IL MONOMARCA N. 23

NEL CUORE DI FIRENZE

(Firenze 30 maggio 2014)

 

I profumi creati all'Isola d'Elba dall' azienda manufatturiera Acqua dell'Elba si trovano ora anche nel cuore commerciale della città di Firenze.

E' stato inaugurato ieri in Via de' Calzaiuoli 45/r il negozio monomarca n. 23, dopo i 19 esistenti sull'isola e i tre già presenti tra Venezia, Como e Siena.

Un evento davvero riuscito alla presenza di numerosi clienti affezionati che non hanno voluto mancare per l'occasione, alla presenza del maestro Silvano Campeggi - di casa nella città medicea -  ma anche di numerosi passanti attirati dal profumo che inevitabilmente si sprigionava nella strada avvolgendo ed inebriando la via.

Un momento importante e di grande soddisfazione per Acqua dell'Elba che dopo quasi 15 anni di attività fatta di passione e di innovazione artigiana è riuscita a conquistare anche questo importante traguardo.

Al tempo stesso una magnifica vetrina anche per l'isola d'Elba, il cui nome e le cui immagini stupende sono diventate le protagoniste anche nella prestigiosa via dello shopping fìorentino: un video con le spiagge, il mare, i colori e i fiori dell'Elba scorre infatti in un grande monitor posto sopra l'ingresso del negozio, incantando tutti coloro che vi passano davanti.

Il monomarca in via De' Calzaiuoli che si posiziona tra brand di livello internazionale, è stato aperto dall'azienda Acqua dell'Elba insieme ad Andrea Mucciarelli, già socio del negozio aperto tempo fa a Siena.

 

A cura di Silvia Vancini per Ufficio Stampa Acqua dell'Elba


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter