SILVANO CAMPEGGI FIRMA LE LITOGRAFIE ABBINATE ALLA SERIE 'BICENTENARIO'

SILVANO CAMPEGGI FIRMA LE LITOGRAFIE ABBINATE ALLA SERIE 'BICENTENARIO'

Da venerdì 16 maggio sarà disponibile la serie prestigiosa limitatissima (200 copie per tipo) di Napoleone e Paolina Bonaparte, i profumi che Acqua dell'Elba ha creato in occasione del bicentenario.

E proprio 'Bicentenario' è il nome di questa serie con i numeri romani (che si va ad aggiungere alla Limited Edition in vendita dall'11 aprile) che avrà una particolarità esclusiva: al profumo sarà abbinata la litografia con il bozzetto corrispondente disegnato in originale da Silvano Campeggi per l'azienda manufatturiera elbana.

E per rendere il tutto ancora più esclusivo, proprio il maestro Silvano Campeggi sarà presente alla Sala della Gran Guardia a Portoferraio il 16 maggio dalle ore 18.00 per firmare le litografie a chiunque avesse deciso di acquistare il profumo.

Un'occasione unica quella di incontrare personalmente il più importante illustratore di cartellonistica della storia del cinema che ha ritratto dal vivo attori come Marilyn Monroe, Liz Taylor, John Wayne e moltissimi altri; un artista il cui autoritratto si può ammirare alla Galleria degli Uffizi nonché grande cultore della figura dell'imperatore Napoleone.

Cuore del progetto dei profumi Napoleone e Paolina Bonaparte sono infatti le due opere commissionate da Acqua dell'Elba a Campeggi che raffigurano l'imperatore e la sorella su sfondo verde-acqua e che sono riprodotte sulle bottiglie dei profumi.

I profumi limited edition 'Bicentenario' con allegata la litografia saranno in vendita in tutti i negozi di Acqua dell'Elba al prezzo di euro 84,00.

 

A cura di Silvia Vancini per Ufficio Stampa Acqua dell'Elba


SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter