Blog

LA 'BREZZA DI MARE' NELLE NOSTRE CASE....

LA 'BREZZA DI MARE' NELLE NOSTRE CASE....

LA 'BREZZA DI MARE' NELLE NOSTRE CASE....

Che sensazione piacevole rientrare a casa la sera e sentire all'improvviso il profumo del mare, che trasportato da una brezza leggera pervade le nostre stanze! Questo è l'effetto meraviglioso che provoca il Deo Ambiente Brezza di Mare di Acqua dell'Elba: un piccolo gesto, una spruzzata e come per magia il profumo dolce del mare calmo di una serata al tramonto si materializza a casa nostra.

La memoria olfattiva si accende immediatamente: ed ecco il ricordo bellissimo delle vacanze, di una gita in barca, di una passeggiata sulla spiaggia. E il pensiero corre al mare..

'Brezza di Mare' si basa di un accordo creato con le note di camomilla di mare, alghe marine, limone, gelsomino e macchia mediterranea: tutte fragranze che si trovano nel territorio dell'arcipelago Toscano.

Provatelo, utilizzatelo per dare freschezza e leggerezza alle vostre stanze ma anche all'uffico, nei luoghi chiusi dove trascorrete molta parte del vostro tempo: siamo certi che qualcosa cambierà...la vostra immaginazione legata agli stimoli delle essenze contenute vi porteranno su altri lidi!

Fateci sapere se lo conoscete e se vipiace. La profumazione Brezza di Mare è una delle ultime nate in casa Acqua dell'Elba, creata appositamente per completare la linea dei Deodoranti e Porfumatori d'Ambiente, molto apprezzata e richiesta.

A lunedì prossimo con la presentazione di un altro prodotto!




Categorie
Ultimi post