Blog

NEW YORK, SIAMO ARRIVATI!!!

NEW YORK, SIAMO ARRIVATI!!!

NEW YORK, SIAMO ARRIVATI!!!

Grazie al nostro nuovo partner che si occupa della distribuzione del marchio Acqua dell'Elba negli Stati Uniti (Ade Imports) in questi giorni i nostri profumi dall'Isola d'Elba sono arrivati direttamente nella grande mela!

New York e precisamente la fiera Indie Beauty Expo 2017 ci ospita: un nostro stand permetterà a nuovi clienti, amanti del profumo, addetti ai lavori, fornitori, blogger e giornalisti di conoscerci meglio...più da vicino, tra una goccia e l'altra de #ilprofumodelmare!

Al grido di #messagefromthesea siamo approdati negli Usa: il veliero di Acqua dell'Elba sta veleggiando verso nuovi mari e nuovi orizzonti e se rimarrete sintonizzati, presto vi daremo nuove notizie su altri mondi che stiamo 'scoprendo'...

Ma torniamo negli States dove in questi giorni di Indie Beauty Expo per qualcuno si avvererà un sogno: un contest realizzato con Instagram permetterà ad un fortunato vincitore /vincitrice di arrivare all'Isola d'Elba (con un volo Alitalia) a visitare la nostra azienda e uno dei nostri negozi iconici monomarca a Firenze, non vi sembra un'idea bellissima?

Continuate a seguire l'universo di Acqua dell'Elba....come vedete siamo pieni di sorprese (tutte molto profumate!) e presto ne sentirete delle belle!

Al prossimo post...


Categorie
Ultimi post