Blog

SMERALDO, LA POSITIVITA' ADDOSSO!

SMERALDO, LA POSITIVITA' ADDOSSO!

SMERALDO, LA POSITIVITA' ADDOSSO!

Che si tratti di una pietra o di un colore, quando si parla di Smeraldo, il significato che gli si attribuisce è da sempre legato a positività. forza, natura, energia, successo, benessere.

Portare addosso una pietra di prezioso smeraldo può quindi sprigionare tutte queste proprietà benefiche e trasferirle su noi stessi. Vi piacerebbe quindi ritrovare gli stessi magnifici effetti attraverso un profumo anzichè una pietra preziosa forse... troppo costosa?

Smeraldo, eau de parfum di ACQUA DELL'ELBA convoglia tutto questo nel colore che richiama le profonde acque dell'Isola di Pianosa cui è ispirato ed in più arriva alle nostre emozioni più intime grazie al potere unico delle essenze che contiene.

SMERALDO è di fatto il profumo femminile per eccellenza, creato con le note di: Gardenia, Magnolia, Cisto, Cedro e Mandarino (note di testa); Limone, Bergamotto, Accordo Ozonico e Geranio (note di cuore); Legni di Lentisco, Bosso e Ginepro (note di fondo).

Che ne dite allora care amiche di provarlo? o magari di farvelo regalare visto che si avvicina l'8 marzo?

Insieme ai profumi ACQUA (per lui e per lei) e ALTROVE (per lui) fa parte della Linea Essenza di un'Isola, creata nel 2016 per celebrare il profumo del mare attraverso un viaggio poli-sensoriale tra le tre bellissime isole cui i profumi sono ispirati (Elba, Montecristo e Pianosa).

Da oggi tutti e tre si trovano in vendita nel nuovo formato, nelle bottiglie da 50 ml. e da 100 ml.

Scopriteli...www.acquadellelba.it


Categorie
Ultimi post