Blog

ISPIRAZIONE D'AMORE CON ACQUA DELL'ELBA!

ISPIRAZIONE D'AMORE CON ACQUA DELL'ELBA!

ISPIRAZIONE D'AMORE CON ACQUA DELL'ELBA!

DOVE  trovare maggiore ispirazione d'amore se non in un profumo?

"Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell'apparenza, del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l'aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente, non c'è modo di opporvisi.“ Così scriveva Patrick Suskind nel suo libro Il Profumo e noi siamo pienamente d'accordo!

SE avete in animo di fare un regalo ad persona speciale per un giorno speciale, ecco l'idea romantica di Acqua dell'Elba: puntare tutto sull'emozione! quella creata da odori e aromi sensazionali, di quelli che ti si attaccano alla pelle e non vorresti mai andassero via e da quelli che riempiono le tue stanze e la tua casa donandoti buon umore, piacere, gioia.

E' tutto racchiuso nella nuova Confezione Regalo! Composta dal profumo che preferite (Linea Classica  o Arcipelago) e il Cuore di gesso profumato nella fragranza 'Mare'.

LA combinazione perfetta per un regalo perfetto o quantomeno indimenticabile. Come indimenticabili sono il jus fiorito basato sulle note  di gelsomino, gardenia e fiori d'arancia di Classica Donna e quello dolce e fruttato di Arcipelago Donna, da scegliere in base alle proprie preferenze. Per non parlare di Classica Uomo: agrumato e fresco, per Lui ma ideale anche per quelle donne che amano i profumi maschili.

IL Cuore nella fragranza 'Mare' è l'ispirazione d'amore che Acqua dell'Elba ha pensato per questa confezione speciale: piccolo o grande (a secondo se si sceglie la bottiglia da 50 ml o da 100 ml) è adatto per profumare piccoli ambienti, i cassetti con la lingerie, una borsetta cui si è affezionati, il bagno o un posto segreto... quasi una coccola che sa di limone, rosmarino, giglio di mare, alghe marine, cisto di mare, legni di macchia mediterranea proprio come il profumo del mare.

LA nuova Confezione Regalo la trovate nel nostro negozio online www.acquadellelba.it con spedizione entro le 24 ore!

 

 


Categorie
Ultimi post