Blog

ANNO NUOVO PELLE NUOVA!

ANNO NUOVO PELLE NUOVA!

ANNO NUOVO PELLE NUOVA!

Dopo le feste lo sappiamo quello che ci vuole per rimetterci in forma, vero care ragazze?

Dieta detox, sport, lunghe dormite. Ma noi vi consigliamo un ingrediente  in più per far star bene non solo il vostro fisico e la vostra mente ma anche la vostra pelle!

Una carezza di freschezza è proprio quello che ci vuole dopo giorni e notti passate tra party, cene, shopping, stress da Natale e le ore piccole di Capodanno:  ecco allora la Crema Corpo Vasetto all'Acido Ialuronico di Acqua dell'Elba.

Questa crema dalla impalpabile texture è ideale per una pelle sana e visibilmente più giovane. A base di acido ialuronico, è costituita da un sistema multi-lamellare di molecole nutrienti che ricorda la barriera lipidica dello strato corneo della cute.

E allora cominciamo bene questo 2017 con la cura del nostro 'vestito' naturale:  massaggiando il corpo con la Crema di Acqua dell'Elba avremo assicurate la morbidezza, un'idratazione di alto livello e la produzione di Collagene così importante per mantenere la pelle elastica.

Che ne dite, vi piace questo ingrediente in più?

Ma i benefici della Crema Corpo all'Acido Ialuronico non finiscono qui! Si tratta infatti di una crema...profumata! potrete scegliere tra tre diverse fragranze, Classica, Arcipelago e Blu, e addirittura abbinarla al profumo che usate abitualmente, esaltandone così le essenze...

Buon massaggio!

 

 


Categorie
Ultimi post