Blog

DI CHE PROFUMO SARA' IL TUO 2017?

DI CHE PROFUMO SARA' IL TUO 2017?

DI CHE PROFUMO SARA' IL TUO 2017?

Acqua, Smeraldo o Altrove?

Il nuovo anno è alle porte, anzi sta già bussando prepotentemente... in alcuni luoghi è addirittura già arrivato e poche ore ci separano da questo atteso momento.

Ma in che modo vi preparate ad affrontare il 2017? oltre ai soliti buoni propositi (dalla dieta alla palestra e così via...) ci stiamo chiedendo: con quale atteggiamento avete pensato di entrare nell'anno che verrà? Eccoci qui allora per darvi qualche suggerimento 'profumato'...

Forse per qualcuno di voi  il modo migliore per vivere il 2017 potrebbe essere con tanta LEGGEREZZA e TRASPARENZA, un moto quasi liberatorio dalla pesantezza e da situazioni difficili. Leggerezza e trasparenza come le acque dell'Isola d'Elba, un'isola, un'attitudine, un'ispirazione per il nuovo profumo ACQUA di  Acqua dell'Elba che non a caso esprime note di  agrumi, Sentori di sale, alga marina, fiori di mirto, gelsomino, legno di cedro, muschio acquatico e bacche di mirto.

Oppure, perchè non puntare sul COLORE? Una meravigliosa sfumatura verde smeraldina che potrebbe fare vedere le cose sotto un'ottica diversa e molto più brillante! Come il mare unico dell'Isola di Pianosa che lascia in tutti coloro che vi si bagnano con un ricordo indelebile. Pianosa, l'Isola che ha ispirato la creazione del profumo SMERALDO che contiene le note di gardenia, magnolia, cisto, cedro e mandarino, limone, bergamotto, accordo ozonico e geranio, legni di lentisco, bosso e ginepro.

Se invece il vostro mood è incentrato sul MISTERO e sul FASCINO, continuate a puntare su queste 'doti' sicuramente vincenti. E andate diritto per la vostra rotta, come un veliero che punta sull'Isola di Montecristo a cui è ispirato il profumo ALTROVE, una fragranza unica con le note di ginepro, cipresso, iris, gelsomino, rosa, sentori di cuoio e tabacco, legni  e resine di macchia mediterranea, sentori di incenso e bacche di corbezzolo.

Scherzi a parte...se volete seguire i nostri consigli, sintonizzatevi sul nostro sito www.acquadellelba.it dove troverete tutti i dettagli e descrizioni di Acqua, Smeraldo e Altrove.

BUON ANNO!!!

 

 

 

 


Categorie
Ultimi post