Blog

ASCOLTA LA TUA PELLE E REGALALE IDRATAZIONE E GIOVINEZZA!

ASCOLTA LA TUA PELLE E REGALALE IDRATAZIONE E GIOVINEZZA!

ASCOLTA LA TUA PELLE E REGALALE IDRATAZIONE E GIOVINEZZA!

Finita l'estate la nostra pelle ha bisogno di rigenerarsi e di fortificarsi in vista dell'inverno, e un'idea meravigliosa per ridare vitalità e la giusta idratazione al nostro corpo l'ha avuta Acqua dell'Elba con la Crema Corpo Donna all'Acido Ialuronico.

Pensando alle esigenze delle donne - amiche e clienti del marchio già soddisfatte e amanti della Crema Idratante Acqua dell'Elba in tubo che vogliono qualcosa di diverso, più efficace, un prodotto adatto anche ad una pelle più matura, che sia molto di più di una crema idratate -  ecco che l'azienda manufatturiera dell'Isola d'Elba ha creato questo prodotto unico  che presenta una formula all'acido ialuronico.

Come anche i meno competenti sanno, l'acido ialuronico migliora la stratificazione cellulare garantendo la naturale densità del derma, assicura livelli altissimi e duraturi di idratazione e favorisce la produzione del collagene.

Applicare sulla pelle questa crema significa quindi, strato dopo strato, carezza dopo carezza, ottenere un ottimo risultato in termini di morbidezza, freschezza ed elasticità, insomma di ...giovinezza!

Ma il segreto della Crema Corpo Donna all'acido ialuronico non è solo questo... ormai è diventata infatti un must per tutte quelle donne che oltre a tenere molto alla propria bellezza e salute non vogliono rinunciare a quel profumo che amano tanto!

Alla base della Crema Corpo vi sono infatti le fragranze Acqua dell'Elba ed è possibile scegliere quella preferita da abbinare al proprio profumo. La crema si trova disponibile infatti nelle profumazioni Classica, Blu e Arcipelago.

Vi consigliamo di stenderla in un momento di relax, dopo la doccia o prima di andare a letto, con un massaggio lieve e delicato. Braccia, gambe, il torso, il collo, i piedi, la schiena: la sua leggera impalpabilità vi sorprenderà, lasciando su di voi il desiderio che sia presto ancora sera per rimetterla una volta ancora...

In un unico gesto la pelle riceverà una dose di vellutata morbidezza  e la piacevolezza sensuale del profumo che si usa abitualmente: cosa chiedere di più ad una crema?

Se l'avete già provata, fateci sapere cosa ne pensate, aspettiamo il vostro commento...


Categorie
Ultimi post