Blog

UNA PASSEGGIATA D'AUTUNNO CON I 'PROFUMI DEL MONTE CAPANNE'

UNA PASSEGGIATA D'AUTUNNO CON I 'PROFUMI DEL MONTE CAPANNE'

UNA PASSEGGIATA D'AUTUNNO CON I 'PROFUMI DEL MONTE CAPANNE'

Anche se il sole continua a scaldare la nostra Isola, siamo entrati nell'autunno ormai da qualche giorno. E così, passeggiando tra i boschi e sui sentieri riscopriamo colori ed odori che avevamo riposto in un angolo della nostra mente, mentre l'estate divampava, ma che ora la nostra memoria olfattiva riscopre.

Il verde dà spazio al giallo e al rosso, le piante che incontriamo sul nostro cammino sono ora la viola, il caprifoglio, l'orchiedea e il ginepro, il castagno e il tasso.

Il paesaggio è meraviglioso anche in autunno: ad esempio l'Isola d'Elba così come tutto l'Arcipelago Toscano, offre la possibilità di lasciare le spiagge per portarci in collina e sui monti alla ricerca di una pace diversa, dove il silenzio non è più quello del mare ma quello di una natura semplice e vera, quasi incontaminata, che ci tragheterrà per mesi verso una nuova primavera futura.

Se tutto questo vi piace, e se volete riviverlo nelle vostre case dove respirare quell'aria che sa tanto di verde e di autunno, ecco come fare...

Con la Linea Ambiente nella fragranza 'Profumi del Monte Capanne' di Acqua dell'Elba, nelle sue diverse forme: il Deo Ambiente e il Profumatore.

Sarà come risalire una vetta...forse proprio il Monte Capanne, ben 1019 mt sul livello del mare, un'esperienza che molti di voi hanno fatto: la salita con la cabinovia, esaltante ed emozionante e la discesa a piedi con un cammino di quasi due ore.

Oltre ai diffusori Acqua dell'Elba ha pensato proprio a tutto: è disponibile anche la Ricarica, così la vostra fragranza preferita non mancherà mai di profumare le vostre stanze!

(Scoprite i dettagli e le misure in www.acquadellelba.it)


Categorie
Ultimi post