Blog

COMPONI CON PERSONALITA' LA TUA SCATOLA DI NATALE!

COMPONI CON PERSONALITA' LA TUA SCATOLA DI NATALE!

COMPONI CON PERSONALITA' LA TUA SCATOLA DI NATALE!

E' tempo di regali... e come ogni anno si presenta la difficoltà di scegliere le cose giuste e più belle!

Acqua dell'Elba vi propone dei suggerimenti profumati e molto 'azzeccati'...eh si, perchè i veri 'creatori' di questi regali sarete proprio voi!

L'idea per un regalo che esprima bellezza ed emozione è la Confezione componibile: una scatola molto glam al cui interno potrete inserire a vostro piacimenti i prodotti Acqua dell'Elba che preferite.

Andate a scoprire quali sono i prodotti disponibili, scegliete e divertitevi a comporla! Se amate disperatamente il Mare e vi piacerebbe sognare di essere su una bellissima spiaggia..ecco qua: una scatola composta con il Profumatore d'Ambiente Mare, i Gessi profumati Mare e l'Eau de Parfum Classica Uomo!
Per chi vuole invece immergersi nel calore e nella festa del Natale il nostro suggerimento è la linea Note di Natale: il Profumatore d'Ambiente, il Deo Ambiente e la Candela profumata!

Se invece il regalo è indirizzato ad un piccolo amico, sorprendetelo con la scatola piena di cose profumate anche per lui (o lei): la Linea Bimbi comprende un Eau de Toilette, una Crema Idratante e il Gel doccia!

Comunque sia, sbizzarritevi negli accostamenti, che la fantasia non abbia limiti e Natale sia!!!!

Le scatole componibili Acqua dell'Elba sono disponibili on line su www.acquadellelba.it e in tutti i nostri negozi all'Isola d'Elba, Firenze, Roma, Siena, Como, Lucca, Venezia.


Categorie
Ultimi post