Blog

FAI SPORT...CON ACQUA DELL'ELBA!!!

FAI SPORT...CON ACQUA DELL'ELBA!!!

FAI SPORT...CON ACQUA DELL'ELBA!!!

Dal mese di maggio una nuova linea spopola nei negozi Acqua dell'Elba! E ce lo dimostrate proprio voi, carissimi lettori e amici dei nostri prodotti, con i vostri commenti, le recensioni, i vostri graditissimi apprezzamenti.

SPORT non è solo un profumo... è un' idea, che la liberta non solo si conquista ma si esprime...che le essenze non solo profumano ma spesso dicono chi siamo... che chi ha passione è anche diretto, fresco, unico, inimitabile!

Ma SPORT non è solo un profumo.. esistono anche  la Crema Corpo, il Gel Doccia, il Deodorante, Il Sapone idratante e le Salviette profumate nella stessa fragranza.

Ideali per avere un tocco agrumato e fiorito sulla pelle durante questa calda estate, dopo aver veleggiato sul mare, dopo una nuotata in spiaggia, dopo una discesa in mountain bike, dopo il tennis...o anche solo perchè vi piace quella nota olfattiva così indimenticabile.

E' infatti creato nei nostri laboratori di Marciana Marina con le note di limone, bergamotto e pepe, gelsomino, mughetto, geranio e giglio di mare,salvia, legno di cedro e legno di corbezzolo. Essenze che si ispirano a quelle della nostra isola, dell'Arcipelago della Toscana.

SPORT, in versione Eau de Toilette e Eau de Parfum, è per Lui e per Lei, un gesto unico, una sola fragranza, un'isola, un ricordo, un profumo!



Categorie
Ultimi post