Blog

BLOGGERS PROFUMATI BLOGGERS FORTUNATI!

BLOGGERS PROFUMATI BLOGGERS FORTUNATI!

BLOGGERS PROFUMATI BLOGGERS FORTUNATI!

E' stata una vera invasione...non barbarica e nemmeno di alieni...bensì di Bloggers, armati di tablet, iPhone, macchine fotografiche, aste, sfere di vetro e chi più ne ha più ne metta!

Scrivono e fotografano, per lo più parlano di un territorio o di un prodotto. Con noi hanno fatto tutt'e due!

E' facile e naturale per Acqua dell'Elba conuigare l'ambiente con i profumi creati: all'isola d'Elba ci sono i laboratori e da questo luogo magico deriva l'ispirazione per la loro realizzazione. E così, per tornare ai nostri bloggers, per tre giorni sono stati in giro sull'isola facendo tappa anche nel nostro negozio, non prima di aver conosciuto sul campo quello che è il vero contesto in cui acqua dell'Elba opera, al grido di #My ElbaTour15!

Con loro siamo stati sulla Via dell'Essenza, in particolare abbiamo percorso un tratto della Via dei Rosmarini: dalla spiaggia della Foce a Fonza. Perchè qui? perchè il sentiero costiero oltre ad esere un insieme di panorama mozzafiato con sfondo il mare ( una vera cartolina!) è anche un luogo dove entrare in pieno contatto con la Natura e assaporarne, o meglio, annusarne, le fragranze... le essenze di tutti quei fiori e piante che in qualche maniera sono fonte di ispirazione per i profumi di Acqua dell'Elba, insomma, il Rosmarino, l'Elicriso, il Cisto di Mare, la Ginestra, la Lavanda selvaggia e moltissime altre che colorano l'intero Arcipelago Toscano!

Ma chi sono questi bloggers da trekking che hanno voluto scoprire questo aspetto dell'isola per niente secondo alle spiagge e all'abbronzatura? Eccoli:

TuscanyBuzz -DiscoverTuscany - Toomuchtuscany - TravelFanpage  -BlogCiaoTutti - Blog100Days con la magnifica organizzazione a cura di ElbaMy Love!

Vi consigliamo di cominciare a seguirli, non solo dalle righe dei loro blog ma anche sui social, da Fb a Instagram e Twitter...vedrete che belle immagini hanno scattato durante la passeggiata e nel nostro negozio...che aspettate, siete ancora qua???

P.S: Se vi viene voglia di andare a camminare sui sentieri della Via dell'Essenza, scaricate gratuitamente il nostro eBook per IPad ( lo trovate sotto 'acquadellelba') e troverete tutte le indicazioni necessarie!!!


Categorie
Ultimi post