Blog

MAI PIU' SPOSI SENZA LE BOMBONIERE ACQUA DELL'ELBA!

MAI PIU' SPOSI SENZA LE BOMBONIERE ACQUA DELL'ELBA!

MAI PIU' SPOSI SENZA LE BOMBONIERE ACQUA DELL'ELBA!

Pronunci la parola Wedding e si apre un mondo fatto di abiti da sogno, bianco allo stato puro, gioielli, confetti, fiori, spose, chiese, catering, inviti e immancabilmentele  bomboniere!

Per chi ama i prodotti Acqua dell'Elba e anche nel giorno del fatidico sì non vuole rinunciare alle sue fragranze preferite, ecco da oggi la nostra idea da regalare agli invitati, sicuri di far piacere e di piacere, sicuri di presentarsi con un prodotto che colpisce pur essendo semplicemente unico, profumato, glamour nella sua piccola taglia!

Di cosa si tratta? di una deliziosa scatolina verde-acqua che contiene il sacchettino di organza con all'interno i Gessi Profumati Acqua dell'Elba nella fragranza Mare, a forma non a caso di conchiglia...

Non solo un piccolo regalo, anche un porta fortuna, una eco del mare, una fragranza che rimarrà rinchiusa in un cassetto, nella borsetta, tra i vestiti preferiti ricordando per sempre il giorno più bello e forse rievocando vacanze e viaggi in luoghi di mare....

Vi piace questa idea? Presto le troverete disponibili sul nostro sito, se intanto state per sposarvi e volete le nostre bomboniere, contattateci!


Categorie
Ultimi post