Blog

SHOOTING FOTOGRAFICO CON ZHANNA BIANCA

SHOOTING FOTOGRAFICO CON ZHANNA BIANCA

SHOOTING FOTOGRAFICO CON ZHANNA BIANCA

Lei è principalmente una bravissima fotografa dalla grande professionalità, e questo lo abbiamo tastato con mano...ma è anche una star di Instagram, videomaker, Icon internazionale, testimone di eventi top fashion, inviata di Elle... lei è Zhanna Bianca!

Acqua dell'Elba ha trascorso con lei due giorni alla ricerca del luogo perfetto, alla scoperta degli angoli delle spiagge della nostra isola dove la luce fosse migliore, dove i colori del mare brillassero, nella speranza che il sole ci accompagnasse... ed è stato così: sole, mare splendido, paesaggi unici e il cavalletto pronto per uno shooting eccezionale, protagonisti i nostri profumi!

Con i piedi nell'acqua fin dalle prime ore della mattina, Zhanna ha realizzato foto che presto vedremo pubblicate in un servizio che siamo certi piacerà a tutti e soprattutto renderà con le immagini la vera essenza dei nostri prodotti e del luogo magico dove vengono realizzati.

Qui un piccolo assaggio con uno scatto rubato dal 'dietro le quinte'!

Cercatela, seguitela sul web vi innamorerete del suo lavoro: @zhanna_bianca su Instagram /OnlyStilishPeople.com il suo Blog/ Elle

Naturalmente vi avviseremo quando sarà il servizio verrà pubblicato....



Categorie
Ultimi post