Blog

NAPOLEONE E PAOLINA, ULTIMI PEZZI ...

NAPOLEONE E PAOLINA, ULTIMI PEZZI ...

NAPOLEONE E PAOLINA, ULTIMI PEZZI ...

Se amate i profumi Acqua dell'Elba, la storia, la passione, l'arte...bè non potete perdervi gli ultimissimi pezzi di Napoleone e Paolina Bonaparte, i due profumi creati in occasione del Bicentenario napoleonico iniziato il 4 maggio 2014 e che terminerà il 26 febbraio 2015.

L'edizione limitata è acquistabile solo sul nostro store on line www.acquadellelba.it, ma affrettatevi, sono disponibili ormai solo poche confezioni!

Ma 'chi sono' Napoleone e Paolina? qualche riga per spiegare il perchè di due profumi unici e tematici....

NAPOLEONE: Imperatore dell’Elba dall’11 aprile 1814 al 26 febbraio 1815, unifica per la prima volta un’isola rimasta fino a quel momento sempre divisa. In questi 10 mesi l’Elba vive una trasformazione radicale, sia sotto il profilo urbanistico che sotto quello economico, culturale e sociale. 

L’Elba, per Napoleone, è però qualcosa di più che l’esercizio di un potere temporale: è un luogo di intimità, di scoperta, di trasformazione, di rigenerazione. È a queste emozioni che si ispira l’Eau de Parfum Napoleone Bonaparte.

Un accordo maschile fresco, marino, aromatico e legnoso, 
creato con le note di: 
limone, cedro, mirto e rosmarino,
alghe marine, lavanda e ginepro,
legno di cipresso, lentisco e muschio di quercia

 

PAOLINA: Famosa per l’estrosità del carattere e per lo spiccato anticonformismo, Paolina Bonaparte, sorella prediletta dell’Imperatore, fu l’unica tra i fratelli a rendere visita a Napoleone nel corso del suo esilio all’Elba.

Un luogo, l’isola d’Elba, in cui Paolina sperimentò una nuova mondanità, fatta di spensieratezza, leggerezza, serenità e magia. Come quella dell’isolotto a lei dedicato, incanto di acque cristalline e aromi delicati. Armonia di un’essenza unica che rivive oggi nell’Eau de Parfum Paolina Bonaparte. 

Un accordo femminile agrumato, marino, fiorito e legnoso,
creato con le note di:
limone, arancia, menta,
basilico, giglio di mare, ginepro, geranio,
legno di cedro e corbezzolo.

 

 


comments powered by Disqus

Ultimi post

SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter