Blog

REGALI PER TUTTI IN UN UNICO NEGOZIO!

REGALI PER TUTTI  IN UN UNICO NEGOZIO!

REGALI PER TUTTI IN UN UNICO NEGOZIO!

Il profumo del Natale è già nell'aria e tra un pò saremo tutti di corsa per acquistare all'ultimo minuto il regalo azzeccato per i nostri cari!

Oggi vogliamo darvi qualche suggerimento, un modo per trovare in un unico negozio -tra le vie delle città più belle d'Italia oppure online!- i regali giusti per tutti!

Ad esempio, sapete cosa vi consigliamo per la nipotina che ama guardarsi allo specchio con il rossetto della mamma ma non ha ancora abbandonato le bambole? il profumo della Linea Bimbi con abbinata la Crema Corpo Idratante, che ne dite, non credete che rimarrà entusiasta e si sentirà una vera e propria signorina??

Per il nonno o il papà è perfetta la Crema Viso Dopobarba: si sentirà si nuovo affascinante con le fragranze delicate proposte da Acqua dell'Elba e al tempo stesso manterrà idratata la pelle dopo la rasatura!

All'amica del cuore, niente di più semplice: la scatola regalo natalizia con all'interno il suo profumo preferito abbinato alla Crema Corpo Idratante in formato da 50 ml....scommettiamo che anche voi sceglierete Blu Donna? dai toni profondi come quelli di una vera amicizia!

Ai colleghi con i quali si condivide l'ufficio è ancora più facile...perchè anche voi in qualche modo ne godrete i vantaggi: che ne dite del profumatore d'ambiente? potete scegliere tra 10 diverse fragranze, noi vi suggeriamo Note di Natale, aromatizzato alla cannella e arancia oppure Profumi del Monte Capanne, intenso, forte adatto per rinvigorire e mantenere viva la concentrazione...

Al fidanzato/ fidanzata, il regalo più avvolgente e coccoloso! L'accappatoio in morbidissima spugna nel colore verde-acqua da indossare dopo il bagno, al mare o anche solo per sentirsi in relax nella propria casa. E magari ci fate un pensierino anche per voi...

Infine, rimane la mamma. A lei un bellissimo beauty verde-acqua in tessuto lavabile con all'interno la Llinea completa dei profumi Arcipelago: l'Eau de Parfum, la Crema Corpo, il Gel Doccia, il Deodorante, il Sapone Idratante.

Vi sono piaciute le nostre idee? siamo certi di sì e soprattutto avrete risparmiato un sacco di tempo acquistando in un unico negozio i regali per tutti rendedoli felici e profumati!

...E buon Natale!



Categorie
Ultimi post