Blog

UN SAPONE CHE PROFUMA DI ISOLA...

UN SAPONE CHE PROFUMA DI ISOLA...

UN SAPONE CHE PROFUMA DI ISOLA...

A completare l'offerta proposta da Acqua dell'Elba per ciascuna linea (Classica, Arcipelago, Blu) oltre al profumo, l'eau de toilette, la crema, il gel bagno doccia e il deodorante c'è anche il sapone artigianale.

Profumatissimo e delicato come si addice ad una saponetta...lascia la pelle liscia e morbida  ed estremamente idratata! Nel meraviglioso colore verde-acqua, richiama alla mente esperienze odorose legate a meravigliosi giorni su un'isola, con i suoi fiori, le sue spiagge, le trasparenze del mare!

Dalle antiche civiltà ai giorni nostri, il piacere di passare sul corpo questa sostanza detergente non è ancora passata di moda... nonostante tutti gli innovativi prodotti presenti oggi sul mercato ( bagnoschiuma, gel, lozioni, schiume ecc).

Forse è proprio questo che piace di più e ancora, il gesto antico, solito e sempre uguale a quello di Cleopatra immersa in una vasca di acqua tiepida o a quello delle dame che ai tempi di mercanti veneziani avrebbero pagato oro per un pezzo di sapone proveniente dal lontano oriente...

Il Sapone Idratante Acqua dell'Elba ha una caratteristica in più, di quella ovvia e richiesta del dare benessere e detersione: ha il dono di rievocare in chi lo usa proprio il luogo da cui proviene e le sua bellezza. Un pezzetto di Elba o di una delle meravigliose isola che compongono l'arcipelago toscano che come per magia, accarezzando la pelle, risvegliano memorie di paesaggi unici o sogni per chi non li abbia mai visti. Immaginatevi sotto la doccia o dentro una comoda vasca da bagno con il profumo del sapone che vi 'riempie' la stanza di luoghi spettacolari...

Visioni e sogni a parte, diciamo che comunque un pò di verità c'è: ed è quella che deriva dalla realizzazione di questo prodotto meraviglioso, frutto di una storia e di una consapevolezza da parte di chi lo produce, fatta di qualità, artigianalità, unicità.

 

 


Categorie
Ultimi post