Blog

IL PROFUMO PER LA CASA RACCONTA UNA STORIA...

IL PROFUMO PER LA CASA RACCONTA UNA STORIA...

IL PROFUMO PER LA CASA RACCONTA UNA STORIA...

Fin dai tempi antichi il profumo, con il suo potere evocativo ed emozionale e con la capacità insita di portare benessere, ha avuto un posto di rilievo nella vita dell'uomo. E così, come il profumo che indossiamo e che in qualche modo ci rappresenta, anche il Profumatore d'ambiente che scegliamo racconta una storia che si diffonde nelle stanze della nostra casa, accogliendo noi e i nostri ospiti con fragranze indicative e legate alla nostra personalità.

I profumatori d'ambiente ci consentono infatti di esprimere nelle nostre case, o ufficio o comunque in tutti gli spazi chiusi, la nostra vera personalità. Ecco perchè Acqua dell'Elba ha realizzato una vasta scelta di fragranze diverse tra loro in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti: il gusto marino, l'aroma floreale, lo speziato, i profumi più forti e quelli più delicati.

I profumatori d'Ambiente di Acqua dell'Eelba contengono essenze naturali che si riflettono anche nella colorazione...un aspetto importante anche questo, perchè il profumatore oltre a diffondere nell'aria un sapore piacevole arreda e completa i vari ambienti dando un tocco di design e gusto.

Per il bagno, ad e sempio, è bello abbinare il Profumatore d'Ambiente Mare, dall'indimenticabile e simbolico colore verde-acqua. Frizzante come il giallo dei limoni di cui emana anche tutta la reale energia è il Profumatore d'Ambiente Limonaia di Sant'Andrea, ideale per arredare la cucina.

Nelle camere da letto, delicatissimo il chiaro del Giglio delle Sabbie, un fiore raro che simboleggia la purezza e l'amore. Per l'ufficio, ad esempio, perfetto è il Giardino degli Aranci, che racchiude in sé la vitale energia dell'agrume per ecccellenza e la meditativa concentrazione tipica dei giardini antichi...

Inoltre, con le Ricariche, Acqua dell'Elba vi consente di rabboccare il vostro profumatore una volta vuoto o addirittura di cambiare la fragranza e provarne sempre di nuove!

Ad ognuno quindi il suo! A secondo del gusto e della preferenza ma anche nel rispetto dei luoghi dove posizionarlo...diffondere un profumo che ci piace significa anche raccontare qualcosa di noi!

 


Categorie
Ultimi post